Halloween party ideas 2015

Da un giorno ad una settimana



Ricordo che oggi siamo già nel dieci ottobre. Ho scritto nel mio blog proprio una settimana fa. Quindi, già da una settimana non scrivo niente. All’inizio di questo mese, volevo scrivere almeno ogni giorno. Un articolo ogni giorno. Ma, all’inizio di questa settimana, ho dimenticato. Da lunedì al martedì. Non lo so perché, non ho scritto nel lunedì e continua così fino ad oggi. Non sono riuscito a scrivere, a tornare alla mia abitudine di scrivere ogni giorno.

Da questa esperienza credo che se dimentichi una cosa, da quel memonto in poi, dimenticherò anche la stesa cosa. Nel lunedì ho dimenticato di scrivere un articolo, poi, continuo nel martedì non sono riuscito a scriverlo. Nel lunedì ho qualcosa da fare, quindi, non sono riuscito a scrivere qualcosa. Mentre nel martedì avevo la possibilità di scrivere qualcosa ma non ho potuto farlo. Questa tendenza pian piano riempie nella mia quotidianità di questa settimana.

Non voglio continuare così. Non voglio lasciarmi cadere nella stessa scala. Non voglio lasciarmi guidare dalla stessa tendenza. Voglio solo lasciarmi guidare da Dio che mi vuole bene, che mi spinge sempre di tornare alla mia buona abitudine.

Parma, 10/10/15

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.