Halloween party ideas 2015


Il giorno del viaggio. Da Salerno ad Ancona. Eravamo in quattordici. Cinque maschi e nove femmine. Io e Padre Simone SX da parte dei saveriani. Due donne sono le ragazze della parte degli animatori.


Siamo partiti in due macchine. Un pulmino e una macchina FIAT-Punto. Siamo partiti dalle 8.30 e arrivati alle 13.30. E’ un viaggio lungo. Non mi ricordo quanti chilometri. Più di tre cento, mi pare.

Siamo fermati a un posto, dove c’è la pompa di benzina. Abbiamo fatto la merenda. Siamo fermati circa 30 minuti. Poi, abbiamo continuato.

Per me è un viaggio interessante. Ho visto i bei panorami nella strada. Valle, montagne, ecc. Per fortuna non c’èra il traffico. Siamo venuti direttamente senza rimasta a una fila lunga.

Quando siamo arrivati, gli altri ragazzi hanno appena finito il pranzo. Noi abbiamo pranzato in ultimo momento. Dopo, abbiamo qualche d’ora di riposo poi alle 16.30, abbiamo iniziato il campo.

Diego, un mio amico, sta studiando la teologia in Cameroun, ha iniziato con una testimonianza. Un’esperienza missionaria a Younde-Cameroun. Prima, abbiamo presentato i nostri nomi e provieni. Alle 18.30, abbiamo celebrato la messa. dopo cena, abbiamo partecipato a una serata meraviglia con un piccolo gioco.

Io e Alexander, abbiamo una stanza nella sala TV. C’è la tv e ci sono tanti libri. Era biblioteca. Adesso, è sala tv e sala dei libri. Se volesse leggere, prendere i libri da qui. Buona notte.

Ancona, 24 luglio 2014. 

Post a Comment

Powered by Blogger.