Halloween party ideas 2015

Mi chiamo Gordi. Sono Indonesiano. Vengo dall'Isola che si chiama Flores. Come flower in inglese che vuol dire fiori. Infatti, l'Indonesia è bella. Uno dei paesi più belli del mondo. Il mio paese è il paese musulmano più popoloso nel mondo. Ha più di 250 millioni del popolo e più di 17 milla isole. La maggioranza del popolo è musulmana. Flores è l'unica isola con la maggioranza (95%) cattolica.

Ho fatto la scuola elementaria, media, e superiore a Flores fino 2005. Da 2005, sono andato all'isola di Java, ad una città che si chiama Yogyakarta. Poi, sono trasferito a Jakarta, il capitale dell'Indonesia. Rimasto lì fino 2012, quando mi sono laureato in scuola superiore della filosofia Driyarkara. Dal 2012 al 2013 ho lavorato a Yogyakarta. Poi, nel 2013 sono venuto in Italia. Adesso, sto facendo la teologia a Parma, Italia. Spero di finire presto, così alla fine, riceverò l'ordinazione nella famiglia saveriana. Vorrei diventare un sacerdote missionario nella congregazione missionari saveriani.

Post a Comment

Powered by Blogger.