Halloween party ideas 2015

COMINCIO A SCRIVERE ANCORA

FOTO: thegoogshoppingguide.com

Ecco, si comincia ancora a scrivere in questo blog. A volte, non ho voglia proprio, a volte anche non ho il tempo. Adesso, all'inizio dell'anno scolastico e l'anno pastorale della diocesi di Parma, voglio dedicarmi ogni giorno a scrivere cui. E' troppo bella la vita di ogni giorno. E' bello anche da ricordarlo nella scritta. Perchè, ogni giorno è un dono, ogni occasione è una grazia. Dio ci da sempre i momenti belli della vita.

Questo pomeriggio, abbiamo aperto insieme l'anno pastorale nella diocesi. Prima parte era la presentazione del vescovo sui programmi dell'anno pastorale. Abbiamo fatto questo primo incontro nella chiesa di San Giovanni Evangelista, dietro della cattedrale.  Seconda parte era la messa dove si celebra l'ordinazione di Roberto e Massimo del seminario della diocesi di Parma.

Dopo la messa, siamo fermati in seminario a partecipare al buffet insieme. E' il momento di fratellanza, amicizia, ringraziamento, e gioioso. Grazie a DIo per questo momento prezioso. Grazie anche ai seminaristi di Parma, e anche di Modena che sono venuti a celebrare insieme questa celebrazione. Sono i nostri compagni di scuola allo STI di Reggio Emilia. 

Tanti Auguri a Roberto e Massimo.

Post a Comment

Powered by Blogger.