Halloween party ideas 2015

la foto da Mad Grin
Adesso, abito a Parma. Fra 10 anni abiterò in Tailandia. Vorrò abitare in questo paese. Tre anni fa sognavo che un certo momento abiterò in Tailandia. Fra dieci anni il mio sogno diventerà realtà.

Prima di partire per la Tailandia, imparerò lingua Tailandese in Indonesia. Questa sarà una sfida per me. Ci saranno due mesi durante la mia vacanza per imparare questa lingua. So che in Tailandia imparerò bene la lingua Tailandese ma io vorrò impararla bene prima.

Dopo 2 mesi dalla vacanza, partirò per la Tailandia. Prima di partire, farò i documenti a Jakarta. Andrò da solo da Jakarta alla Tailandia per 4 ore. Il mio amico, Kornel, mi aspetterà in aeroporto a Bangkok. Sarò contento quando incontrerò lui all’aeroporto. Dall’aeroporto partiremo per la nostra casa, circa un’ora dall’aeroporto.

Sarà domenica, all’una, tempo per pranzare. Pranzeremo insieme con tutti i padri in questa comunità. Sarà la prima volta che incontro tutti e 5 i miei amici, Saveriani. Sarò fortunato perché io incontrerò tutti e arriverò prima di cominciare il pranzo. Dopo che avremo pranzare dormirò per 2 ore.

Alle 4.30 del pomeriggio, io e Kornel faremo un giro a Bangkok. Questa città è bella anche grande. Ma c’è qualche luogo dove c’è il traffico. Alle 6 torneremo a casa e ceneremo alle 7.

Durante una settimana, faremo un giro. Visiteremo qualche luogo popolare a Bangkok. Primo giorno visiteremo Il Chinatown (la città del Cinese) e vedremo il centro d’oro. Il secondo giorno, visiteremo Il Wat Arun (tempio di Dawn). È una tempio per pregare gli dei Budhisti. Il terzo giorno visiteremo Il Wat Pho (Tempio di Budhha reclinato). Il quarto giorno visiteremo Il Chatuchak Market (Il Supermercato weekend).

Dopo faremo un giro, nella seconda settimana comincerò a studiare la lingua Tailandese. Studierò insieme con l’insegnante. Lei verrà 4 volte alla settimana. Studierò 3 ore ogni giorno. Imparerò la lingua Tailandese per 6-8 mese. Poi lavorerò in una parrocchia insieme con un padre Italiano.

In questa parrocchia mangierò tanti tipi cibi Tailandesi. Ci sono Tom Yam Goong, Som Tum, Tom Kha Kai, Gaeng Daeng, ecc. tra questi mi piace molto Som Tum. Nel Som Tum ci sono aglio, peperoncini, fagiolini, pomodorini e le papaye.

Pian piano conoscerò tanta gente in giro la mia parrocchia. Prima dovrò conoscere il mio popolo in parrocchia. Poi, vorrò conoscere anche tanta gente di altre religione.

Gordi 

Post a Comment

Powered by Blogger.