Halloween party ideas 2015

Scuola Italiana 7
la foto da Lord Khan

Oggi, giovedì 23 gennaio 2014, abbiamo fatto la lezione. La lezione che abbiamo fatto oggi è una cosa nuova. Non è come ieri o altra ieri. Oggi abbiamo fatto l’intervista con la nostra insegnante. Quindi noi, gli studenti, siamo come i giornalista e l’insegnante è come la figura pubblica.

Ogni uno di noi scegliamo un argomento. Ho scelto il tema la crisi in Italia. Quale crisi in Italia? Mio amico, Matias che nella seconda l’intervista ha scelto il tema il cinema. Come italiana (l’insegnante) come pensa sui film italiano? Poi, Basile, in terzo l’intervista ha scelto il tema matrimonio in Italia. Quale tipo di matrimonio in Italia? Ultima l’intervista che ha fatto Severin sul tema la crisi della fede in Italia. Cosa successo sulla crisi della fede in Italia?

Per me questa l’intervista è una cosa che molto interessante e anche molto divertente. Perché? La lezione diventa piu viva anche perché ogni uno di noi dobbiamo chiedere qualcosa all’insegnante. Anche faremo rapporto sulla sua spiegazione.


Gordi 

Post a Comment

Powered by Blogger.