Halloween party ideas 2015

Sabato
la chiesa di san marco, Archive personale
Dopo il pranzo io e 3 dei miei compagni di lavoro abbiamo preparato qualcosa nel refettorio in casa madre. Abbiamo pulita il refettorio. Poi sono ritornato a casa e sono andato al bagno. Ho fatto la doccia e mi indossata i vestiti. Poi sono partito in santuario.

Alle 06.30 del pomeriggio ho seguito la messa. Questa   messa è una celebrazione particolare perché in quel momento Benjamin e Philberth hanno fatto la professione perpetua. Durante la messa, ho fatto tante foto. Sono contento di fare questa attività. Anche perché questa celebrazione è molto solenne.

Dopo la messa ho fatto qualche foto della famiglia di Benjamin e Philberth. Poi sono andato in refettorio. La gente ha fatto la cena. Mentre io e 3 dei miei compagni eravamo responsabili particolari del cestino della spazzatura. Quindi, abbiamo cercato la spazzatura. Per esempio i piatti che già hanno usato, i tovaglioli. Anche abbiamo preparato qualcosa da mangiare.

Dopo la cena, ho fatto qualche fotto particolare durante la mostra del gruppo giovanile. Poi alle 11.10 sono ritornato a casa e sono andato a letto.

La domenica
Mi sono svegliato alle 7 poi sono andato al bagno. Alle 8 io e i miei fratelli, abbiamo detto la preghiera in cappella. Poi abbiamo fatto la colazione. Dopo colazione sono andato nella parrocchia di san marco. Sono andato con i miei fratelli, Alex, Matias, Pandri, e Severin, in bicicletta. Durante questo viaggio ho avuto freddo. Per fortuna Alex mi ha dato la sua cuffia.

Alle 10.00 ho seguito la messa. Durante la messa ho fatto qualche foto. Dopo la messa ho fatto chiacchieri con i miei fratelli poi siamo ritornati a casa.

All’una ho pranzato in casa madre. Dopo il pranzo abbiamo fatto le pulizie del refettorio. Abbiamo pulito anche i piatti. Poi sono ritornato a casa e mi sono riposato e ero molto stanco.


Alle 05.00 mi sono svegliato poi sono andato al bagno. Dopo ho fatto la doccia, ho letto. Poi alle 06.45 sono andato in santuario. Alle 07.00 abbiamo detto la preghiera poi abbiamo cenato. Dopo la cena ho pulito i piatti poi sono ritornato a casa.

Post a Comment

Powered by Blogger.