Halloween party ideas 2015

foto, archivio personale
Un giorno io e 3 dei miei amici abbiamo fatto un viaggio.  Siamo andati in 2 luoghi. Siamo partiti alle 6 del mattino. Quaranta cinque minuti dopo siamo arrivati nel primo luogo. Abbiamo incontrato una famiglia. Poi abbiamo seguito la messa.

Dopo la messa siamo andati da un’altra famiglia. Abbiamo pranzato nella casa di questa famiglia. Prima del pranzo abbiamo chiacchierato. C’erano tante storie da raccontare perché non ci eravamo visti da circa 2 anni.

Dopo pranzato siamo andati da un'altra famiglia. Questa famiglia ha un hotel. Siamo entrati in hotel. Poi abbiamo incontrato i genitori di questa famiglia. Insieme con loro abbiamo visitato qualche parte dell’hotel e abbiamo incontrato alcuni impiegati.

Prima di tornare abbiamo fatto le fotografie. Subito dopo siamo ritornati a casa. Ci siamo fermati all'autostrada per fare merenda. Trenta minuti dopo siamo partiti. Siamo arrivati a casa alle 6 del pomeriggio.


Per me, questo viaggio è stato molto divertente perché ho potuto vedere la bellezza del panorama dell’hotel e altri luoghi. Ho potuto chiacchierare con i miei amici.


Post a Comment

Powered by Blogger.