Halloween party ideas 2015

la foto da barbix_68
Ho ricordato una festa matrimonio del mio amico che si è sposato 5 anni fa. In questa festa c’erano tante così belli che mi hanno colpito molto.

Il primo, era il vestito di festa. Il vestito ha molto bello. Il mio amico ha indossato questo vestito. Sembrava elegante. Anche sua moglie ha indossato un abito bello. Non ho dimenticato mai la scena in cui lo sposo ha messo l’anello al dito della sua sposa e viceversa. Ho fatto tante foto da questo momento.

In secondo, era il mio compito. In questa festa ho fatto il fotografo. Questa era la prima volta che ho fatto le foto nel matrimonio. Ho scelto i momenti importanti e belli della celebrazione in chiesa e anche nella festa dopo la messa.

Un momento importante della festa era il momento dove lo sposo ha imboccato la torta nella bocca della sua sposa e viceversa.

Il terzo, era la festa. C’era tanta gente che ha partecipato a questa festa soprattutto i giovani. I giovani hanno ballato dalla sera fino al mattino.

Post a Comment

Powered by Blogger.