Halloween party ideas 2015

panorama di Flores, la foto di Fatimafaizol
Un mese prima di partire per Italia, io preparo qualche documento. I miei documenti cioè il passaporto e il visto. Questi documenti sono importanti. Non posso venire qui senza avere questi documenti. 

Prima, vado a fare il passaporto. Per fare il passaporto, devo andare al ufficio di immigrazione a Jakarta. Per me, questo è la prima volta entro in questo ufficio. Nell’ ufficio, incontro e parlo con un impiegato e poi mi dà una lista dei documenti che devo consegnare. Subito consegno questi 5 documenti che ho già preparato prima.

Alla fine me suggerisce di andare a pagare in un altro sportello, per fare la foto e per fare un colloquio. Cinque giorni dopo, ritorno all’ ufficio di immigrazione per firmare e prendere il passaporto.

Seconda, vado a fare il visto all’ ambasciata dell’Italia a Jakarta. Vado con il mio amico e un padre saveriano, italiano. Per fortuna abbiamo la possibilità di incontrare e parlare direttamente con l’ambassatore italiano. Gli consegniamo tutti i documenti necessari per avere il visto.

Tre giorni dopo mi chiamano a venire all’ambasciata per prendere il mio visto.

Due giorni dopo, parto verso Labuan Bajo, Flores, per fare la vacanza. Durante questo momento, vado a incontrare con i miei parenti e gli raccontò la mia nuova destinazione. Loro sonno contenti e mi promettono di sostenermi nella loro preghiera. Loro hanno bene e dopo 40 giorni in vacanza, parto verso Jakarta. Il 27 agosto 2013, io e mio amico, Alfonsus, partiamo da Jakarta per Roma.

Post a Comment

Powered by Blogger.