Halloween party ideas 2015

Gioco con i bambini a Vicofertile

la foto da Concordia International Volunteers

Sabato, 11 gennaio 2014, io e mio il amico Alessio (Italiano) siamo partiti per Vicofertile. È un campo per stranieri anche per qualche Italiano. Ci sono tanti stranieri da diversi nazioni, Tunisia, Marocco, Romania, ecc. Questo è la quinto volta per me.

Di solito siamo andati tra due o tre volte al Sabato ogni mese. Ma, qualche mese prima siamo andati diverse volte.

Oggi, abbiamo incontrato i bambini e qualche adulto. Abbiamo giocato con i bambini, al calcio, scritto, disegnato, e fatto qualche attività. Abbiamo anche parlato con due adulti. Sono venuti dalla Tunisia e dal Marocco.

Sono contento di avere incontrato i bambini. Ho sentito qualche parola nuova e poi ho cercato il significato di questi parole nel dizionario.

Siamo andati in macchina. Dopo 15-20 minuti di strada. Abbiamo parlato di qualche tema in macchina. Questo, per me, è il tempo per imparare qualcosa. Al mio amico piace molto parlare in macchina. Solo noi due. Quindi, mi piace o non piace dobbiamo parlare.

Di solito noi non sentiamo la radio durante il viaggio. Anche oggi abbiamo solo parlato e non abbiamo sentito la radio. Io parlo lentamente con i bambini anche con gli adulti, con il loro padre, durante le attività. ***


Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.