Halloween party ideas 2015

La Chiesa San Tommaso, Parma
Foto da qui
Oggi, abbiamo incontrato tutti i catechisti dai 5 parrocchie. St Cristina, St Maria Maddalena, St Quintino St Tommaso, St Uldarico e St Vitale. Questo incontro è la prima volta per me anche per tutti noi. Ci sono 17 dei catechisti che abbiamo partecipato in questo incontro.

Questo incontro è fatto a St Tommaso, Via Farini numero 38. Io e Simon siamo arrivati lì alle 19.50. L’incontro era iniziato alle 19.00. Siamo tardi. Non sappiamo che potremmo andare perché non abbiamo l’informazione. Dopo la preghiera del pomeriggio il retore ci ha detto per partecipare in questo incontro.

Siamo andati in bicicletta. Quando siamo arrivati lì gli altri erano parlato qualcosa sul tema catechisti. Poi, abbiamo presentato i miei nome.

È bello questo incontro. Conosco gli altri catechisti anche conosco i loro responsabile nella loro parrocchia. Alle 8.15 siamo ritornati. Poi, abbiamo cenato. Dopo, siamo andati in Santuario St Conforti per fare preghiera insieme.

Questa sera c’è il rosario per un padre che è morto ieri. Ci sono tanta gente che hanno partecipato in questo preghiera. Domani faremo la messa funerale alle 15.00.

Prm, 20/3/14
Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.