Halloween party ideas 2015

foto, documentazione personale
Ci sono tanti giovani tra 22-28 anni in Indonesia. Tra questi c’è qualche parte che stanno studiando in università. Ci sono quelli che stanno lavorando senza studiare all’università. Hanno lavorato dopo hanno fatto la scuola superiore. Ci sono quelli che stanno lavorando e studiando. Al mattino vanno a studiare e nel pomeriggio o alla sera vanno a lavorare. Ci sono quelli che hanno continuato a studiare per il master o il dottorato in Indonesia o in estero. 

C’è qualche posto di lavoro per i giovani dopo che hanno studiato all’università cioè all’ospedale, in banca, in scuola, in negozio, in ristorante, ecc. tra questi giovani ci sono quelli che abitano con i genitori. Ma, la maggior parte abitano da soli in appartamento o in affitto che vicino alla loro posto di lavoro. Ci sono anche dei giovani si sposano, si trasferiscono alla loro casa. Quindi non abitano con i genitori. Gli altri gruppi dei giovani sono i giovani che non hanno il lavoro. Ma questi sono pochi perché ci sono tante posti per lavorare. Ma, c’è anche i giovani che non vogliono lavorare in posto che hanno scelto prima. Quindi, in certo punto, hanno cambiato il posto. Oppure ci sono i giovani che non vogliono lavorare.

Ho visto anche in Italia i giovani hanno il lavoro dopo la laurea. Ma ci sono tanti giovani che non hanno trovato il lavoro. Secondo me, è meglio che vanno negli altri paesi per trovare il lavoro. Ho visto in Indonesia c’è qualche giovane Italiano che ha lavorato al ristorante Italiano.       

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.