Halloween party ideas 2015

la foto da google images
In questa edizione vorrei mettere gli ispirazione da lunedì, 25 agosto fino a domenica, 31 agosto. L’ispirazione 4 fino 10.

#ispirazionedioggi#4
Dio ci invita di togliere la nostra ipocrisia. Dio sa che abbiamo l’ipocrisia come avevano gli scribi e i farisei.

#ispirazionedioggi#5
Gli scribi e i farisei puliscono l’esterno dei bicchiere e del piatto. Oggi, Dio ci invita di pulire prima all’interno (il nostro cuore) perché anche l’esterno diventerà pulire.

#ispirazionedioggi#6
Santa Monica, la mamma di Santo Agostino, è una donna che ha un grande amore per il figlio. L’amore che apparisce nella preghiera e nelle lacrime per il figlio. Con questi due segni, Agostino può ottenere la trasformazione spirituale.

#ispirazionedioggi#7
Qualche frase bella di San Agostino (354-430),
Mi hai chiamato, hai gridato, hai infranto la mia sordità;
Hai alitato su di me il tuo profumo ed io l’ho respirato, e ora anelo a te;
Mi hai toccato e ora ardo dal desiderio di conseguire la tua pace.

#ispirazionedioggi#8
San Giovanni Battista dice, “Cristo mi ha mandato ad annunciare il Vangelo e non a battezzare.” Tutti noi siamo chiamati ad annunciare Cristo crocifisso. San Giovanni ci ha mostrato la conseguenza d’annunciare Lui. Giovanni ci invita di non dobbiamo avere paura perché con la potenza e la sapienza di Dio possiamo annunciare il Vangelo.

#ispirazionedioggi#9
Dio ci invita a fruttificare i nostri talenti. Per questo abbiamo bisogno di iniziativa personale o comunale. Poi, dobbiamo usare questi talenti per condividere la gioia del Signore agli altri. Buona giornata

#ispirazionedioggi#10
Dio ci dà la croce che è l'amore. La croce è il simbolo della sofferenza. Dopo la croce arriverà l'amore (la resurrezione). Riceveremo l'amore di Dio attraverso l'amore che ci dà i nostri genitori. Non si ferma alla croce ma dobbiamo pensare che alla fine c'è l'amore. Buona domenica.

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.