Halloween party ideas 2015


Non ho potuto meditare le letture di oggi. Ieri sera sono stanco e ho letto un altro libro dopo aver visitato il nostro amico in parrocchia di Santa Maria de Lord, Lisone, Desio. Ho letto il libro di grande scrittore di spiritualità Henri Nouwen.

Oggi, nella messa abbiamo letto le letture del rito ambrosiano. Quindi, non è come la lettura che leggiamo ogni giorno. È diversa. Non ho ricordato che letture abbiamo letto. Comunque, il vangelo è di Luca.

Pomeriggio, ho letto l’omelia di Papa Francesco nella messa mattutina di oggi. Lì, Papa Francesco ha notato il vero pastore e il falso pastore. Il vero pastore è colui che fare e parla e non è colui che parla poi basta. Questo secondo tipo è il falso pastore.


Chiedo al Signore di essere il vero pastore. Colui che non parla ma fare.

Post a Comment

Powered by Blogger.