Halloween party ideas 2015

FOTO, la repubblica
Oggi, 13 giugno 2015, si celebra la memoria del cuore di Maria, oppure si chiama Cuore  Immacolato della B. Vergine Maria. Da ieri a oggi sempre il cuore perché è importante il cuore. Ieri abbiamo celebrato il cuore di Gesù cioè Sacratissimo Cuore di Gesù. Il cuore è uno dei organi principali del nostro corpo. Perciò tra ieri e oggi si collega la festa del cuore. Il cuore di Gesù e il cuore di Maria.

È vero che tra Gesù e Maria c’è questo collegamento. Collegamento che veramente forte attraverso i loro cuori. Proprio come il cuore di una mamma e quella del bimbo o della bimba nel grembo della mamma. C’è contatto veramente forte.

Con questo cuore, Maria può contattare con suo figlio Gesù. Maria parla con Gesù nella forza del cuore. Il suo cuore che si fa calma la rabbia quando Maria e suo marito Giuseppe hanno trovato Gesù davanti ai dottori e maestri nella sinagoga. Tre giorni lo hanno cercato ma non l’hanno trovato. È normale se si sono arrabbiati. Ma basta parla con il cuore la rabbia si allontana.

Abbiamo bisogna di questo cuore.

Post a Comment

Powered by Blogger.