Halloween party ideas 2015


In questa edizione vorrei condividere gli ispirazione da lunedì, 1 settembre fino domenica 7 settembre 2014. L'ispirazionedioggi edizione 11 fino 17.

#ispirazionediogi11#
È difficile accettare il concetto che Gesù venga a noi a liberare i ciechi. Abbiamo il dubbio sull’identità di Gesù. Chiediamo lo Spirito di Dio affinché il nostro cuore apra alla proclamazione di Gesù. Ricordiamo anche le intenzioni affidate dal Santo Padre all'apostolato della preghiera per il mese di settembre 2014:
Generale: "Perché i disabili mentali ricevano l'amore e l'aiuto di cui hanno bisogno per una vita dignitosa".
Missionaria: "Perché i cristiani, ispirati dalla Parola di Dio, si impegnino nel servizio ai poveri e ai sofferenti".
Buona giornata. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#12
Gesù viene a liberare l’uomo dalla schiavitù. Liberare anche a noi che abbiamo molto peccato in pensieri, parole e opere. Buona giornata. Ricordiamo anche l’intenzione della preghiera di Papa Francesco in questo mese:

#ispirazionedioggi#13
Gesù viene ad annunciare la buona notizia del regno di Dio attraversa l’attività che ha fatto cioè liberare la gente degli’ammalati. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#14
Pietro ha la consapevolezza che lui stesso è un peccatore. Dio chiama Pietro per seguirgli. Anche se noi siamo peccatori, Dio ci invita a seguirgli. Ringraziamo al Signore per il dono che ci dà. Preghiamo anche affinché i giovani possano rispondere questa chiamata di Dio. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#15
Gesù viene a portare la novità. Gesù porta il cambiamento di mentale. È importante il cambiamento. Altrimenti siamo sempre nella mentalità vecchia. Gesù è come il vino nuovo che deve mettere in otre nuovo. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#16
La legge è la strada o la media per arrivare alla destinazione. La legge non è la destinazione finale. Oggi, Dio ci invita ad andare verso la legge ma non è fino a legge o ferma alla legge. La legge è solo la strada. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#17
Dare ammonimento agli altri è un segno della fraternità. Noi viviamo insieme e nessuno vive da solo. Qualche volta abbiamo bisogno come un ammonimento o un consiglio dagli altri. Gesù viene a trovarci, anche se noi siamo in un gruppo di tre o quattro persone. Buona domenica.

Post a Comment

Powered by Blogger.