Halloween party ideas 2015


In questa edizione vorrei condividere gli ispirazione da lunedì, 15 settembre fino domenica 21 settembre 2014. L'ispirazionedioggi edizione 25 fino 31.

#ispirazionedioggi#25
Maria è madre di tutte le madri. Possiamo imparare da lei. Lei stava alla croce, ai piedi di suo figlio. Questo segno è simbolo della passione. Maria è veramente entrare nel dolore del suo figlio. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#26
Gesù dà la compassione a una madre vedova. Suo figlio è risuscitato da Gesù. Gesù risuscita anche noi dalle nostre debolezze. Preghiamo affinché tante persone siano risuscitate dalle loro fatiche. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#27
L’ascoltato è una cosa semplice ma è difficile di fare. Nella vita quotidiana non siamo riusciti ad ascoltare bene la voce di Dio anche le voci degli altri. Possiamo fare quotidianamente un piccolo esercizio d’ascoltare perché è ci aiuta molto. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#28
Una frase interessante di oggi, la tua fede ti ha salvato, va in pace. La fede che possa salvare. La fede di una dona che possa salvarla. Dentro del cuore di questa dona ha la grande fede. Possiamo imparare di lei perché anche noi abbiamo la grande fede nel nostro cuore. Solo che tal volta noi dimentichiamo che siamo i popoli fedeli. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#29
La chiesa è per tutti, sia gli uomini sia le donne. Come abbiamo letto sul vangelo di oggi. Con Gesù c’erano i dodici e le donne: Maria Maddalena, Giovanna, Susanna, ecc. La Chiesa ci invita di partecipare alle attività ecclesiali. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#30
Tre parole ispirazione di oggi: ascoltare, custodire e produrre. Dio ci invita di ascoltare la sua parola, poi la custodiscono, e alla fine producono. Abbiamo bisogno di cuore puro per ascoltare bene e vera fedele di custodirla affinché la producano nel nostro atteggiamento. Buona giornata.

#ispirazionedioggi#31

Gli ultimi saranno i primi e i primi, ultimi. La logica di Dio è diversa dalla logica degli  uomini. Essere Cristiani è l’identità di tutti battezzati, sia i primi sia gli ultimi, sia gli Ebrei i quali entravano nei primi Cristiani sia gli ultimi i quali sono battezzati negli ultimi ani. Buona domenica.  

Post a Comment

Powered by Blogger.