Halloween party ideas 2015

DOMENICA DELLA SANTISSIMA
PREGHIERA ALLA SANTISSIMA TRINITA’
Sant’Agostino


L’anima mia vi adora
Il mio cuore vi benedica e la mia bocca vi loda
O santo ed invisibile Trinità: Padre Eterno,
Figliuolo unico ed amato dal Padre,
Spirito consolatore che procedete dal loro vicendevole amore.

O Dio onnipotente,
benché io non sia l’ultimo dei vostri servi
ed il membro più imperfetto della vostra Chiesa, io vi lodo e vi glorifico.

Io vi invoco, o Santa Trinità,
affinchè veniate in me a donarmi la vita,
e a fare del mio povero cuore un tempio degno della vostra gloria e della vostra santità.

O Padre Eterno,
io vi prego per il vostro amato Figlio;
o Gesù, io vi supplico per il Padre vostro;
o Spirito Santo, io vi scongiuro in nome dell’Amore del Padre e del Figlio:
accrescete in me la fede, la speranza, la carità.

Fate che la mia fede sia efficace,
la mia speranza sicura
e la mia carità feconda.

Fate che mi renda degno della vita eterna con l’innocenza della mia vita e con la santità dei miei costumi,
affinché un giorno possa unire la mia voce a quella degli spiriti beati,per cantare con essi, per tutta l’eternità:

Gloria al Padre Eterno, che ci ha creati;
Gloria al Figlio, che ci ha rigenerati con il sacrificio cruento della Croce;
Gloria allo Spirito Santo, che ci santifica con l’effusione delle sue grazie.

Onore e gloria e benedizione alla santa ed adorabile Trinità per tutti i secoli. Così sia.

*del foglietto per la messa in Chiesa Santa Cristina-Parma.

Post a Comment

Powered by Blogger.