Halloween party ideas 2015

I bambini hanno giocato fuori stanza

foto, Gordi
Sabato, 22 febbraio 2014, io e il mio amico, Alessio, siamo andati a Vicofertile come di solito ogni sabato. Ma, oggi, c’è una cosa speciale. Quale speciale?

Siamo andati in autobus. È la terza volta per me, che vado con l'autobus. In autobus abbiamo visto tre persone che sono entrate in autobus con una carta in mano. Ho pensato che cosa successo? 

Queste persone sono i controllori. Hanno controllato i biglietti. Ho mostrato loro i biglietti. Ma c’era un uomo che non aveva il biglietto. Allora, i controllori sono scesi con questo uomo. Non ho visto cosa è successo dopo perché abbiamo continuato ad andare. Magari ha una multa per questo uomo.

A Vicofertile abbiamo giocato con i bambini come di solito. Ma oggi c’era novità perché abbiamo giocato all'aperto. Di solito abbiamo giocato nella stanza grande. Oggi, c’è bel tempo. Quindi, abbiamo giocato fuori.

Abbiamo provato d'incontrare le famiglie. Abbiamo trovato solo una famiglia. Gli altri magari erano impegnati.

Alle 5.15 del pomeriggio siamo ritornati. Non c’erano i controllori in autobus. Magari avevano lavorato quando c'erano tante persone in autobus. Non lo so. Non sono tanta gente in autobus. Ma quando abbiamo cambiato l’autobus in centro, c'era tanta gente. Era tempo di ritornare a casa per i lavori. 

Post a Comment

Powered by Blogger.