Halloween party ideas 2015



Da tanto tempo non ho scritto niente in questo blog. E’ vero che non ho tempo. Durante luglio sono impegnato all’esercizio spirituale a Bologna. L’esperienza di Bologna sarà pubblicata in questi giorni prima che compia gli articoli. 

Dopo Bologna, torno a Parma. Sono rimasto solo 3 giorni lì. Poi, parte per Molveno-Trento. Ho espresso qualche esperienza bella qui. Sarà pubblicata anche in questi giorni. Voglio scrivere ancora. Non voglio lasciare questo blog. Anche se non scrivo bene in Italiano. Anche se non ha tanti lettori. Credo che pian piano scriva meglio in Italiano. Non è che subito diventa un scrittore. Non è la mia lingua. Ma, mi piace usarla come la mia lingua. Non solo per studiare ma per praticare.

Non c’è persona grande senza essere persona piccola. Magari questa espressione non è così. Magari gli italiani ridono dopo aver letto questa frase. Comunque, voglio esprimere la mia opinione. Credo che anche gli italiani sanno già la mia intenzione con questa frase. Come quando ascolto uno straniero parla nella lingua indonesiana. Subito capisco quello che voleva dire, anche se parla in grammatica sbagliata.

Molveno, 11/8/2015

Post a Comment

Powered by Blogger.