Halloween party ideas 2015



Sono contentissimo perché oggi (sabato 30 gennaio) ho finito esame di questo semestre. Ho tre esami. Ho cominciato da mercoledì 21 scorso. Poi, seguito il giorno dopo. Credo che sia più difficile farlo perché in due giorni vicini. Però, il risultato era abbastanza, sopratutto quello del secondo giorno.

Ultimo esame era più difficile di tutti. Così anche dicono gli altri studenti. Perciò hanno fatto già nel primo giorno cioè nel lunedì 18 gennaio scorso. Ho messo una settimana per preparare questo esame. Credo che non sia diversa la mia opinione con loro. È vero che sia difficile. Io non ho fatto proprio nel primo giorno. Ho messo nell'ultimo perché ho molto tempo da prepararlo.

L’idea comunque resta nella testa. Nella sera prima dell’esame ho preparato tutte le matteria con 17 domande, ma non ho potuto finirle tutte. Perciò, all’mattino ho studiato ancora. Anche a Reggio mentre stavamo aspettava l’orario dell’esame. Ho preoccupato perché non ho preparato bene. Anzi, ho dimenticato tutto quello che ho preparato.

È arrivato l’orario per noi saveriani. Nessuno di noi tre (io, Berto e Innocent) pronto ad andare al professore. Berto è andato dopo aver aspettato cinque minuti. Poi, seguo dopo di lui. Mentre lui stava facendo l'esame, ho preparato ancora. Ho sentito il suono della porta. È uscito Berto e anche il professore. Berto mi ha mostrato con le sue mani per dire che ha superato esame. Poi, sono entrato nella sala dell’esame.


Il professore mi ha accolto molto bene. Mi ha dato benvenuto. Poi, abbiamo cominciato. Mi ha fatto la prima domanda. Prima di risponderla mi sono fermato. Ho pensato la risposta ma alla fine non ho ricordato bene. Poi, ho provato di risponderla con qualche parole chiave. È superato la prima domanda. Poi, la seconda domanda. Ho chiesto al professore di aiutarmi la parola chiave perché l'ho dimenticata. Mi ha aiutato e ho potuto risponderla. Così anche nella terza domanda. Grazie al professore.

Mi sono sentito libero rispetto alla prima esame con lui. Oggi, infatti, è molto bene. Ho scoperto che bisogna anche un pò di coraggio nel dare la risposta. Se no, ci ha messo nella paura. Il risultato era molto buono. È contrario di quello che ho preparato molto bene. Oggi, nonostante non ho ricordato tutto la risposta il risultato era buono.

Grazie ancora professore.

Parma 2/2/16

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.