Halloween party ideas 2015

GODERE LA BELLEZZA DELLA NATURA




Oggi, sabato 6 gennaio del mattino, sono andato a camminare in via lungo Parma. Solo per godere la bellezza della natura. In questa via, ci sono tanti alberi che non hanno le foglie. Beh...come al solito nel inverno, gli alberi cadono le loro foglie. Praticamente la bellezza che stavo godendo oggi è questo. Gli alberi senza foglie che hanno la capacità di trasmettere in me la bellezza della loro vita.

Qualcuno mi ha detto nel inverno, la terra e gli alberi riposano. È vero. La terra non si lavora per crescere l’erba e le altre piante che al solito gli uomini piantano. Come anche gli alberi non si muovano troppo perché non hanno le foglie. Anzi, se ci sono le foglie il vento fa muovere gli alberi. Anche questo è la bellezza della natura.

Ho fatto questo cammino in 45 minuti. Pochissimi. Non per il cammino come lo sport ma solo per godere la natura come dicevo prima. È vero che ci sia la bellezza in questa natura, in questi alberi che crescono intorno al torrente di Parma? Direi di sì, ma, per chiarire potete vedere le foto che ho fatto.
 
Grazie per la natura, per il Creatore, per questa bellezza.

Parma, 6 febbraio 2016

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.