Halloween party ideas 2015

la casa saveriana di Ancona 

Sabato, 16 luglio 2016. Il viaggio lungo. Da Parma ad Ancona. E' circa 3 ore e 15 minuti. Siamo partiti alle 13.30 dalla stazione di Parma e siamo arrivati alle 17.19 alla stazione di Ancona. E' un viaggio lungo ma anche interessante per me. Il treno si è fermato in tanta stazione. E' giusto anche perchè nelle state ci sono tante persone che si spostano. Al mare, alle montagne, ecc. Il treno regionale passa proprio nelle linea del mare adriatico. Quindi da Rimini in poi, passa vicino al mare. 

Non ho potuto vedere tutte le stazione dove siamo fermati. In qualche stazione si ma le altre no. Ero dormito. Ho contato che circa dura 2 ore ho dormito. 

Quando siamo usciti dalla stazione di Ancona abbiamo incontrato Padre Giancarlo, SX che è il rettore della casa saveriana ad Ancona  e anche Pietro. Ci hanno accompagnato dalla stazione a casa nostra. Grazie per voi due. Grazie anche per il fratello Maurizio SX a Parma che ci ha accompagnato da casa madre alla stazione di Parma.

E' l'inizio del campo estivo di Ancona. Da lunedì cominceremo il campo insieme i ragazzi che vengono da tutte le parte dell'italia, dal nord al sud. 

Buona missione. 

Post a Comment

Powered by Blogger.