La bomba a Medan in Indonesia
la chiesa san Giuseppe, Medan, FOTO: Venusgazer kompasiana.com |
La notizia dell’Indonesia di oggi. Diceva che c’è stato l’esplosione della bomba in Indonesia a Medan in Nord Sumatra. Secondo la notizia italiana, questa vicenda è dentro la chiesa di san Giuseppe in città di Medan.
Io l’ho letto la notizia sul blogger indonesiano, kompasiana.com. Un blogger da Medan ha pubblicato la notizia su questa vicenda. È vero che c’è stato la bomba. Dentro la chiesa, prima dell’omelia. Praticamente, un giovane è andato verso il prete davanti all’altare.
Praticamente, la bomba ha cominciato ad esplodere come un fuoco. La gente gli hanno arrestato il giovane. L’hanno portato fuori.
C’erano le persone ferite a causa di questa vicenda. Anche il prete che celebrate la messa è in ferito.
Dopo questa vicenda, fuori la chiesa, c’è stato l’incontro tra il governo, la polizia, e i fedeli della chiesa san Giuseppe.
Speriamo che non è la grande bomba. Comunque, bisogna stare sempre attento a queste vicende. L’Indonesia con la ricchezza della sorge naturale e anche dal punto di vista religione, rischio di diventa bersaglio di queste persone che vogliono rovinare questa bellezza della natura e della gente indonesiana. [Gordi]
Post a Comment