Halloween party ideas 2015

La notizia urgente

FOTO: piabay.com

Non ho parole ascoltando la notizia arrivata questa mattina. Mentre leggevo un testo nella mia stanza, Padre rettore mi ha chiamato.

Mi ha detto, che è arrivata la notizia per quanto riguarda la domanda per l’ordinazione. In breve, la lettera ci comunica che devo fare la domanda subito. Sta sera devo consegnare ai padri consigliari.

Fra qualche giorno faranno il consiglio. Una delle agende preparate è questa domanda.

Subito gli ho chiesto al rettore di correggere il testo quando sarà pronto. Mi ha detto di si.

L’ho scritto fra qualche minuto. Poi, sono venuto dal suo ufficio. Ehhh sono sfortunato. Non c’è lui. Sono andato alla portineria per chiedere l’informazione. Lui è uscito per un altro impegno urgente.

Lo cercherò dopo. L’ho preparato comunque.

L’urgenza mi dà la possibilità di mettere fuori la mia forza. Come quello che è successo oggi. Non l’ho preparato prima purché ci ha avvisato il padre rettore. [Gordi]



Post a Comment

Powered by Blogger.