Halloween party ideas 2015



Oggi è il primo incontro di novembre. Non ci siamo visti da due settimana. Però, per loro, oggi è il secondo incontro. Primo era due settimana fa, al nove novembre.

Erano in sette poi due sono tornati a casa prima quindi erano in cinque fino alla fine dell’incontro. Le due mi hanno detto che hanno impegno importante cioè preparare la verifica di domani alla scuola. Quindi, per loro è la scuola più importante di questo incontro. È vero anche questo. Però, bisogna tenere conto che questo incontro solo una volta alla settimana. Se perde oggi allora perde una settimana. Uno mi diceva anche lui ha la verifica il giorno dopo ma preferisce stare qui un’ora per questo incontro. Bello. Ognuno ha la possibilità di scegliere.

Poi, abbiamo guardato il nostro filmato piccolo. Dopo, c’è il dialogo per continuare il racconto nel film. Li ho fatto le domande e hanno risposto. A volte, giusto a volte no. Importante che seguono gioiosamente questo incontro. La risposta giusta o no viene dopo.

Grazie a tutti noi che avete la fedeltà per questo incontro.

Ho parlato e incontrato con tre dei genitori che hanno accompagnato i loro figli. Anche a loro devo dare il grazie per questo impegno. È vero che i genitori devono educare i loro figli. Bisogna educare con l’amore però non con la forza umana. L’amore è la forza che supera la forza umana. Questa è la forza di Dio. Quindi, alla fine grazie a Dio.


Post a Comment

Powered by Blogger.