Halloween party ideas 2015



FOTO: pixabayfree

Tre parole per il catechismo di oggi: storia, gioco e incontro. Prima, abbiamo iniziato con la preghiera e continua con il racconto delle nostre attività durante la settimana. Secondo, abbiamo fatto un gioco. Drammatizzare una delle beatitudini. Interessante qui perché un gruppo fa il dramma e l’altro guarda. Terzo, abbiamo fatto l’incontro con i genitori. Il mio amico Carlos ha partecipato qui mentre io ho accompagnato i bambini a giocare calcetto e pingpong dentro la saletta.
Una cosa bella oggi è l’istruzione dei genitori ai bambini quando abbiamo fatto il gioco fuori sala. I genitori hanno visto che i bambini non hanno indossato la giacca pesante. Poi, uno ha chiesto ai bambini di mettere la giacca. Ne anche noi non siamo accorti di metterci la giacca. Io ero con la giacca abbastanza per affrontare il freddo.
È bello questo. È il segno d’amore dai genitori ai bambini. Ma anche per me è una cosa bella. Mi hanno ricordato di fare questa istruzione ai bambini. Anche io con la mamma a casa mia quando ero bambino, mia mamma mi faceva così.

Grazie a voi i genitori.

Post a Comment

Powered by Blogger.