Halloween party ideas 2015

Il parco difronte alla chiesa di Agropoli
Questa mattina siamo andati ancora ad Agropoli. Io, Alex, e Padre Simone. Dalle 9.30 alle 13.45. Il tempo non era bello. Era pioveva. Pensavo che tutto bene cioè andare per prendere le cose che abbiamo lasciato ieri. Le cose era troppo. Per quello che abbiamo lasciato lì. Pensavo anche non troppo lungo così.

Infatti lì, siamo andati prima alla casa di una signora a prendere ancora le cose, i vestiti, ecc. Poi, siamo andati alla parrocchia dove siamo stati ieri. Da parrocchia siamo andati a casa di un amico, Vincenzo. Abbiamo bevuto il caffè. Poi, siamo andati alla casa di un amico, Andrea. Qui, non abbiamo bevuto il caffè ma un’altra bevanda. Non mi ricordo il nome ma era una bevanda buona anche ha l’alcol più dell’alcol che ha il vino. Per quello che ho dormito un po’ in macchina.

Per evitare il traffico abbiamo presso un’altra strada. Qui, abbiamo visto le donne prostitute per strada. Forse non hanno lavoro. La vita è bella ma anche difficile. Difficile per trovare il lavoro. La vita anche è dura. Dura perché sempre ha le tentazioni sia da se stesso sia dagli altri.

Oggi, ero stanco. Per fortuna che alla sera abbiamo presso i gelati. I gelati sono gratis. Abbiamo comprato 6 pacchetti di dolce. Mi piaciuto molto questo gelato. Ho scelto vaniglia e coccolato. Un composto buono. Con una misura media circa due euro e mezza. (Lealtre storie)


Salerno, Lunedì, 21 luglio             

Post a Comment

Powered by Blogger.