Halloween party ideas 2015

siamo noi a Lourdes
Sono i miei amici bravissimi. Gli ho conosciuto qualche settimana fa. Durante il pellegrinaggio a Lourd. Ma, il nostro amico, diciamo il nostro capo, Carlo conosceva la famiglia Saveriana da tanti anni. Per lui, la famiglia Saveriana non è una famiglia nuova. Noi, siamo io e i miei confratelli Severin e Basile come Saveriani lo conoscevo qualche mese fa. Gli altri amici sono la figlia e le nipoti di Carlo. Gli conoscevamo durante il pelegrinaggio. E oggi, abbiamo conosciuto anche gli altri nuovi amici cioè la moglie di Carlo, il marito della figlia di Carlo, e un altro nipote di Carlo. Se io scrivessi tutti i nostri nomi sarebbe come questa lista, Carlo-Rosa, Lucia-Franco, Letizia e Francesco, Eva, Severìn-Basile-Gordi.

Oggi, abbiamo pranzato alla casa di Lucia. È una famiglia bravissima. Il primo posto personalmente, la ringrazio. Abbiamo mangiato i cibi buonissimi. Non volevo scrivere qui i nomi di cibi. Anche abbiamo bevuto la bevanda. Dopo aver bevuto la bevanda principale, il vino lambrusco-mantovani, bevuto anche circa tre delle altre bevande. Anche abbiamo mangiato i dolci e bevuto il caffè.

Siamo andati lì con Carlo. Lui ci ha presso qui a parma. E siamo ritornati insieme con Letizia e Moreno, suo fidanzato.

Per me, è una bella esperienza. Io sento come è bella questa famiglia. E anche io sento che mi vogliono bene. Non solo per me. Ma, meglio di dire, ci vogliono bene.

Ho visto che ci sono tante persone, tante famiglie, tanti amici che mi vogliono bene. Io ricordo che l’esperienza come abbiamo vissuto oggi sia più di una volta. Io affronto l’esperienza come questo per tante volte. E forse anche nel prossimo tempo.

Vi ringrazio Carlo e famiglia, ringrazio Dio perché posso conoscere, posso parlare, posso ascoltare, posso condividere con questa famiglia. Pregate per me, io prego per voi.

Grazie mille ancora.


Sabato, 23 agosto 2014

Post a Comment

Powered by Blogger.