Halloween party ideas 2015

la foto da gendaibusi
Lunedì 2 giugno 2014. È un giorno speciale. È il 68mo anniversario della nascita della Repubblica Italiana e anche è un giorno di vacanza. È vero che ogni lunedì siamo in vacanza cioè non abbiamo scuola ma oggi è vacanza speciale.

Ieri sera ho sentito che qualcuno ha detto che domani (oggi 2 giugno) diremo la preghiera alle 8. Mi sono fidato di questa voce. Sappiamo tutti che come di solito nel giorno di vacanza come alla domenica diciamo la preghiera alle 8 della mattina.

Ma era uno sbaglio cioè in realtà la preghiera era alle 7.20. Non l’ho seguita. Non ero solo io ma anche altri. Erano cinque che hanno detto la preghiera alle 7.20. Sono andato in cappella prima delle 8 ma lì non c’era nessuno. Allora, ho saputo subito che la preghiera era alle 7.20.

Poi, sono andato in refettorio. C’erano i miei confratelli. Ho detto loro, “Buon giorno, scusate, sono in ritardo.” Poi, mi sono seduto, ho preso il latte. I miei amici hanno chiesto perché ero in ritardo. Ho detto loro che credevo la preghiera fosse alle 8.


Poi, il rettore ci ha detto che in certi dubbi, scegliete l’opzione più difficile come facevano i profeti nella Bibbia. Sono d’accordo. Il mio compito adesso è di fare come hanno fatto i profeti.

Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.