Halloween party ideas 2015

PRIMO PASSO INSIEME I BIMBI

FOTO: prendiamo lo spirito di Gesù e i suoi per fare il passo insieme i bimbi
avvenire.it 

Nuovo anno è come nuovo giorno. Sempre con la novità. La vita rinnovata anche sempre una cosa nuova. È bello essere nuovo ogni giorno. La sua bellezza è come la bellezza del sole che sorge al mattino.

Questa novità anche che abbiamo ricevuto questa sera durante l’incontro dei catechisti nella parrocchia delle sacre stimmate di Parma. C’eravamo io e Cadu dei saveriani, quattro delle catechiste della parrocchia, diacono Gian Paolo e Padre Sergio della parrocchia.

Abbiamo parlato del programma per il catechismo di quest’anno. Per me e per Cadu è la novità essere con i bimbi di circa dodici anni. Perciò, abbiamo bisogno di tanti input dagli altri catechisti che sono più esperti di noi.

I catechisti insieme diacono e Sergio ci hanno dato il panorama e la condizione generale dei bimbi che saranno insieme con noi quest’anno. Ci sono almeno 8 bimbe.

Poi, abbiamo fatto un po' del programma per il mese di ottobre. Abbiamo deciso di fare un incontro insieme in gruppi della nostra parrocchia e della parrocchia famiglia di Nazareth. Mentre l’incontro solo per il nostro gruppo sarà al sedici ottobre.


Speriamo bene per questo incontro. Credo che non sia facile fare il catechismo con i bimbi piccoli. Comunque, abbiamo ascoltato tante cose durante l’incontro di questa sera. 

Post a Comment

Powered by Blogger.