Halloween party ideas 2015

Sono con Lui in questa tentazione

foto da en.jeshield.com
Mai da solo in questa tentazione, diceva mio amico. È come Gesù che sempre con lo spirito santo che ha ricevuto nel battesimo. Lo spirito che gli spinge ad entrare nel deserto, vivere li, e affrontare la tentazione del Satana. In questa situazione Gesù mai da solo. 

Anche noi, possiamo imparare da Gesù. Noi mai da soli. Siamo sempre con Lui. Andiamo con Lui, viviamo con Lui, lavoriamo con Lui, camminiamo con Lui, anche nel deserto, nella tentazione.

Quaranta giorni magari non è una grande tentazione. O, potrebbe essere anche una grande tentazione per ciascuno, ma bisogna ricordare bene che noi siamo con Lui. Lui ci accompagna ad affrontare la tentazione.

Senza di lui, non possiamo andare avanti. Senza di Lui, non possiamo affrontare la tentazione. Senza di lui, non possiamo vincere le tentazioni in questi quaranta giorni. Perciò, chiediamo la grazia di Dio, finché possiamo avere la forza di affrontare, di evitare le tentazioni.

Solo quaranta giorni, ma è un simbolo della vita. Superando questa tentazione di 40 giorni significa superando le tentazioni della vita, diceva un altro amico. Quaranta giorni sono come un esercizio che non si ferma mai nel 40 giorni, ma, per tutta la vita. Esercizio del 40 giorni valgono per tutta la vita.

Buona domenica e buon cammino.

Parma, 21/2/2015
Gordi

Post a Comment

Powered by Blogger.