Halloween party ideas 2015



Quando un bambino sorride, i genitori dicono c’è la speranza da questo bambino. La speranza per crescere bene, per la vita migliore, per allontanare dalla malattia. Sorriso è un simbolo della speranza.

Oggi pomeriggio, siamo andati a trovare don Luciano alla casa della cura delle piccole figlie. Una cosa che mi ha impressionato è il suo sorriso quando siamo entrati. Gli ho salutato per il primo quando l’ho visto. Mi ha guardato e subito con il suo sorriso. Poi, i miei amici, Padre Raimondo e Jorge, messicano gli hanno salutato dopo.

Luciano ancora in questa casa. La casa della cura. Sta ancora curando. Sta meglio anche rispetto ai giorni scorsi. C’è la speranza per tornare alla vita migliore, alla vita buona dopo aver perso l’energia nelle operazione a causa di qualche malattia del parte dentro.

Questa visita è la terza volta per me in questa casa. La prima era in ospedale maggiore di Parma. Era ancora grave. Appena fatto l’operazione. Anche nella visita per la prima volta alla casa delle piccole figlie. Non era ancora riuscito a parlare bene e a conoscere bene i visitatori. Oggi, invece molto bene. Mi ha saputo già. Spero che pian piano torna alla vita prima. La gente e i fedeli della sua parrocchia stanno aspettando il loro pastore.

Il suo sorriso mi fa la gioia. Aumenta la mia gioia quando vede una persona ammalata così ma ancora riesce a sorridere ai visitatori. Il suo sorriso sicuramente è un segno che ci da l’informazione importante. Cioè, vuol dire che lui sta bene. Lui riesce ancora a darci il sorriso che magari può dare solo dalle persone non ammalate.


Daci anche il nostro sorriso agli altri. 

Post a Comment

Powered by Blogger.